IL RESIDENCE


Il Residence, immerso nel verde, è adiacente all’Osservatorio Astrofisico dell’Università di Catania, dove potrete effettuare visite guidate e vivere romantiche e incantevoli notti sotto le stelle.
A soli 2,5 Km si trova la funivia dell’Etna (rifugio Sapienza) che porta ai crateri sommitali, dove avrete occasione di ammirare la più bella e suggestiva alba della Sicilia (2920 mt).

Numerose sono infine le proposte per i turisti più attivi e gli escursionisti: a pochi metri potranno a piedi o in mountain bike cimentarsi negli splendidi percorsi naturalistici del Parco dell’Etna, tra fitti boschi e suggestive colate laviche, nonché praticare trekking . Gli stessi, in inverno, si trasformano in ottime piste da fondo per la gioia di tanti sciatori.

Questi sono solo alcuni degli aspetti della nostra terra di Sicilia, poco conosciuti dal turismo di massa, che potrete scoprire trascorrendo una piacevole vacanza al Residence Serra la Nave!

Un soggiorno naturale

Un ambiente tranquillo e confortevole: queste sono le parole chiave della vacanza indimenticabile che potrete vivere in uno dei nostri appartamenti.
Il Residence Serra la Nave, che sorge alle pendici del vulcano più alto d'Europa è a 1.735 metri sul livello del mare, vanta di un’atmosfera tutta particolare.

Il panorama caratteristico, le varie opportunità di avventura e sport, la natura incontaminata e per certi versi selvaggia, lo scenario suggestivo e romantico fanno del nostro complesso la località ideale per delle vacanze in Sicilia diverse dal solito, piacevoli ed uniche.

Appartamenti Scopri di più

Galleria FotograficaVedi tutto

Scopri la nostra struttura

Iscriviti

E ricevi importanti promozioni

Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento Europeo n. 679/2016